+39 346 272 3126      +39 351 170 4562      

PETITE MAISON

Angolo del Poeta - Case vacanze Matera
Your Reservation
Check In
Night
Check Out
Rooms
Room 1
Adults
Children

Petite Maison – Casa Vacanze

Casa vacanze
5 ospiti
2 mat., 1 sing.
Cucina
Servizi Igienici
Aria Condizionata
Free WiFi

L’ALLOGGIO

Tipologia: Intero appartamento
Camere da letto: 2
Posti letto
: 5
Letti: 2 Matrimoniali, 1 Singolo

Bagni: 2
Cucina: Si
Aria Condizionata: Si
Spazi comuni: 1 divano, 1 culla

SERVIZI

WiFi: Gratuito
Lavatrice: Si
TV: Si
Colazione: Consegnata a domicilio

Biancheria da letto: Si
Biancheria da bagno: Si
Garage: Si

INFORMAZIONI E REGOLE

Chek In: dalle 14:00 alle 21:00
Chek Out: entro le ore 10:00
Indirizzo: via Calata Domenico Ridola, 63 – Matera

> Non è consentito fumare
> Vietato organizzare feste/eventi
> Animali ammessi previo accordo

> Se la prenotazione è effettuata per 2 persone ma si vogliono utilizzare entrambe le camere da letto bisogna aggiungere al costo un extra di 30,00 euro (spese per pulizia, lenzuola, asciugamani extra)

GALLERIA FOTOGRAFICA

Siamo nel punto più suggestivo e romantico della città facile da raggiungere, interni di charme e terrazza. Casa (2 camere e 2 bagni) arredata con cura, appena ristrutturata e dotata di ogni confort. L’ospitalità è il nostro forte. Particolare molto apprezzato dai nostri ospiti: possibilità di parcheggiare a soli 30 metri dalla casa.

L’alloggio

La nostra casa è facilissima da raggiungere ideale per famiglie con bambini e persone anziane può ospitare max 5 persone; l’ampio terrazzo con affaccio sui Sassi di Matera si presta a momenti di relax e colazioni servite all’aperto. Nelle immediate vicinanze troverete il museo la pinacoteca, numerose chiese e la vivace e frizzante piazzetta “G. Pascoli”. possibilità di acquistare prodotti tipici locali: vini, formaggi, pane, salumi. A pochi metri di distanza avete la possibilità di visitare la pinacoteca con una raccolta di dipinti di Carlo Levi; il Museo Nazionale con un ampia raccolta di vasi greci; numerose chiese rupestri. Gli ospiti dovranno solo aprire la portata di casa per trovarsi nel cuore dei Sassi.

Accesso ospiti

Il nostro obiettivo è offrire ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile. Essere a casa lontano da casa. La magia e le emozioni che i Sassi sanno regalare devono corrispondere ad un luogo in cui soggiornare che sia accogliente e rilassante. Gli ospiti potranno usufruire di tutti gli ambienti della casa, cucina e terrazzo inclusi. Entrambe le camere da letto hanno affaccio sui sassi e sono dotate di un terrazzo panoramico, ogni camera ha un bagno privato ampio, moderno, confortevole, dotato di doccia a pavimento e una finestra che garantisce areazione naturale e luminosità degli ambienti.

Interazione con gli ospiti

Accogliamo gli ospiti al loro arrivo fornendo le informazioni generali attinenti la casa e il soggiorno a Matera, forniamo il necessario per le colazioni che sono gestite in autonomia dagli ospiti. Su richiesta le camere vengono riordinate quotidianamente e la biancheria cambiata ogni 3 giorni, con un costo aggiuntivo, inoltre al check in sarà aggiunta, direttamente in loco, la tassa di soggiorno pari a € 1,00/giorno a persona per le prime due notti.

Altre cose da evidenziare

Facciamo presente che se la prenotazione effettuata per due ospiti prevede l’utilizzo di 2 camere da letto e 2 bagni il prezzo applicato è quello per 3 persone. A richiesta visite guidate in città e nei dintorni come il parco della Murgia e delle chiese rupestri